Anche quest’anno il nostro Club è stato presente a “AUTOMOTODEPOCA” Fiera di Padova dal 24 al 27 ottobre 2019 con uno stand degno della nostra tradizione cioè splendido. Nei 64 metri quadrati che la Fiera ci ha concesso abbiamo portato tre TR: una TR3 del 1956, una TR3A del 1959 ed una TR6 del 1969.
Abbiamo continuato la tradizione di presentare al grande pubblico sia la bellezza estetica delle TR, sia la grande rilevanza che questi modelli hanno avuto sui circuiti di tutto il mondo per cui, al fascino della TR3 abbiamo aggiunto una TR6 preparata corsa su interpretazione della famosa TR6 n.44 della scuderia americana “Group 44” di Bob Tullius, tutto ambientato in un “classico garage” inglese.
E’ stata una interpretazione in quanto non è stato concesso dalla scuderia Group 44 l’autorizzazione a fare una replica per cui è stata personalizzata con il n.47 e vari loghi europei come quello delle gomme Pirelli e dell’olio Agip. E’ stata molto ammirata e fotografata.
Le due splendide TR, la TR3 celeste di Lorella e la TR3A blu di Antonio hanno dato allo stand quel tocco di classe che solo le nostre macchine riescono a dare. Tanti hanno voluto fare le foto accanto a loro e soprattutto i giovani sono rimasti affascinati dalla bellezza e personalità qualità che spesso mancano a quelle moderne, piatte e omologate.