Chi Siamo

PRIMA DI TUTTO UN CLUB DI AMICI

E’ nato a Roma il “TRIUMPH TR ROMAN CLUB” associazione di appassionati di auto e moto d’epoca , con particolare interesse per le Triumph TR.
E’ da molto tempo che quest’idea era dentro di noi: la passione per le Triumph Tr, le spider inglesi più belle, la voglia di restaurarle per riportarle all’antico splendore e di far vedere, soprattutto ai giovani, quanto il design delle auto, un tempo, era una vera e propria arte, espressa da stilisti soprattutto italiani. C’è anche la voglia di aiutare tanti amici a tirare fuori e dare nuova vita ad auto abbandonate in garage, magazzini, casali, locali di sgombero e lì dimenticati.

Quante ce ne sono!…. un numero inimmaginabile.

Spesso questi amici non sanno cosa fare, a che rivolgersi, dove trovare i pezzi, dove avere un amico fidato che li possa aiutare e dove condividere e vivere questa passione. E’ tanto “ l’amore” per queste macchine che siamo diventati dei veri e propri esperti. Alcuni di noi hanno restaurato da zero la propria Triumph cercando di riutilizzare il più possibile i pezzi originali per poter avere il più possibile la macchina autentica.
Infatti, il sogno di ogni collezionista è quello di possedere una macchina perfettamente conservata ed originale in ogni sua parte e di farla continuare a vivere con la delicatezze che si ha per le cose care.
Spero che questa idea abbia successo ed incontri il favore degli appassionati.

TR6  P A U L   N E W M A N
UNA STORIA DI SUCCESSI

REPARTO CORSE

La Squadra Corse è costituita dagli appassionati delle gare di regolarità che ormai sono presenti in ogni raduno.
Questi veri e propri maniaci dei cronometri e dei “pressostati” sono sempre pronti sia a sfidarsi nelle mille gare che ci sono, sia a trovare mille scuse per una prestazione andata male.

Se vuoi avere maggiori informazioni scrivi a: triumphtrromanclub@gmail.com

Vai in alto